La Dichiarazione di accessibilità è lo strumento attraverso il quale le Amministrazioni rendono pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web e applicazione mobile di cui sono titolari.
Per permettere a chiunque di segnalare ai fornitori eventuali difetti nei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità stabiliti dall’art. 3-bis della Legge 9 gennaio 2004 n. 4, aggiornata con il Decreto Legislativo n. 106 del 10 agosto 2018, e dalle linee guida AGID, è disponibile un meccanismo di feedback sull’accessibilità. Questo consente anche di richiedere informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi.
Per inviare segnalazioni riguardo la mancata conformità ai requisiti di accessibilità e aiutarci a migliorare l’accessibilità del sito, si prega di scrivere a lavoripubblici@comunedialvignano.ce.it
Per una buona gestione della richiesta, nella e-mail devono essere indicati:
Pagina aggiornata il 15/09/2025