Descrizione
Si avvisa la Cittadinanza che, in attuazione dell'Ordinanza Sindacale n. 11/2026, per il periodo dal 1° luglio al 15 settembre 2026, gli Uffici comunali osserveranno un solo rientro pomeridiano, come di seguito riportato, ad eccezione dell’Ufficio dei Demografici e di Polizia Municipale, che continueranno ad osservare l’ordinario orario di lavoro:
| MATTINA | POMERIGGIO | |||
| GIORNO | ENTRATA | USCITA | ENTRATA | USCITA |
| LUNEDI | 7,30 | 14,06 | CHIUSO | |
| MARTEDI | 7,30 | 14,06 | 15,00 | 18,00 |
| MERCOLEDI | 7,30 | 14,06 | CHIUSO | |
| GIOVEDI | 7,30 | 14,06 | CHIUSO | |
| VENERDI | 7,30 | 14,06 | CHIUSO | |

